Si comunica che il 12 Luglio dalle 10:00 alle 18:00 presso lo spazio Archimake, in Via Nicolai n. 16, si terrà il quarto Workshop “IL BIM SU PICCOLA SCALA | Il BIM come strumento etico di comunicazione” a cura di Francesco Marella, architetto e founder Archimake ed Emanuele Festa, ingegnere BIM expert. È prevista la possibilità di partecipare in modalità live streaming.
L’incontro fa parte del ciclo "Atmosfere | Il progettista persona” co-organizzato con Archimake ed in collaborazione con M74Solution.
Il workshop ha l'obiettivo di approfondire il corretto approccio al flusso di lavoro BIM e gli strumenti fondamentali del software BIM authoring Archicad. Attraverso l'analisi di casi studio, verranno forniti gli strumenti per applicare la metodologia BIM anche su piccola scala, evidenziando le opportunità per l'ottimizzazione e la chiarezza comunicativa.
Per iscriversi inviare il modulo di iscrizione compilato con giustificativo della quota di iscrizione ad academy@archimake.it o seguire il link https://bit.ly/4colJuD
Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 8 cfp di deontologia e discipline ordinistiche.
ALLEGATI ↓
In Primo Piano
notizie, eventi, comunicati
Festival della Rigenerazione Urbana
Roma, Auditorium Parco della Musica, dal 4 al 6 dicembre
2.200 funzionari nelle amministrazioni territoriali
Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud
L’Italia di prossimità: il futuro della pianificazione urbana e territoriale
22 ottobre, Camera dei Deputati