L'azienda "FotoDiego" e l'Ordine hanno stretto una convenzione per l’acquisto di prodotti e la fornitura di servizi sia online che presso gli store di Bari, Avellino e Salerno, previa registrazione sul sito fotodiego.com tramite i seguenti passaggi:
- Registrarsi nell'area riservata del sito per usufruire della scontistica, sia da parte del personale addetto alla vendita negli store di Bari, Avellino e Salerno che nella pagina di atterraggio all’interno del sito dove è possibile prenotare una consulenza telefonica: https://www.fotodiego.net/public/clienti_registrazione/EVE-01KH3M41KQZDC4THF8SPQZ8G80
- Effettuata la registrazione si entra nella pagina nell’Area Riservata con il "Benvenuto" e le spiegazioni sull’uso; poi accedere all’AREA RISERVATA inserendo la password per attivare la convenzione con le scontistiche riservate.
Area Riservata: https://fotodiego.com/convenzioni-e-sconti-esclusivi/?srsltid=AfmBOoqAOAqvGKCK-F1kfWRc09SuMkxL6COaBIrUYxOjs-xsaslQhk1U
Password di accesso: convfdexclusive
In Primo Piano
notizie, eventi, comunicati

Wood Architecture Prize by Klimahouse
Primo e unico premio nazionale dedicato all’eccellenza nell’architettura in legno. Fiera Bolzano

La ricerca archeologica quale opportunità per la conoscenza e la valorizzazione del territorio
Venerdì 02 ottobre, Sala multimediale Biblioteca MediaPorto, Brindisi.

OPEN! Studi aperti in tutta Italia
9 e 10 ottobre 2026.