La Comunità degli Architetti per la pace, l’accoglienza, la ricostruzione

Design for peace. Cinque progetti per l’Ucraina - rinviato al 21 giugno

|

Per motivi di sicurezza e concordemente con il CNAPPC e il Comune di Fasano, il convegno "Design for peace. Un progetto della comunità degli Architetti PPC per la Pace, l'Accoglienza e la Ricostruzione", non potrà svolgersi il 14 p.v., come previsto, ma il 21 giugno 2024, sempre alle ore 18.00 e sempre presso il CIAIA-Lab di Corso Vittorio Emanuele II, in Fasano.

Il CNAPPC con circolare n.86_745_2024 comunica che per l’evento è confermata la partecipazione sia in presenza che da remoto.

Il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in collaborazione con l'Ordine Architetti, P.P.C. della Prov. di Brindisi e il patrocinio dell'Ordine Architetti, P.P.C. della Prov. di Bari, in concomitanza con l’evento del G7 che si terrà a Brindisi-Fasano dal 13 al 15 giugno p.v., organizza un’iniziativa di carattere internazionale dal titolo “Design for peace”. Cinque progetti per l’Ucraina. La Comunità degli Architetti per la pace, l’accoglienza, la ricostruzione.
Il 9 giugno alle ore 19.30, si inaugurerà la mostra Design for peace, con la esposizione dei cinque progetti selezionati per l’Ucraina. Il 14 giugno si svolgerà un convegno dedicato al progetto “Design for peace”, nel quale si vogliono approfondire i temi degli interventi nei territori fragili e della distruzione e tutela del patrimonio architettonico, a seguito di conflitti bellici.

ALLEGATI ↓

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati

Premio fotografico "Architettura e fotografia"

Seconda edizione - OAPPC L'Aquila

BIO DIVERSA, l'Italia dei Parchi si racconta

Gravina in Puglia, 21 -23 giugno