Studio Mastrangelo - Putignano

Cercasi collaboratore architetto abilitato

|

Studio di libero professionista operante nel settore pubblico e privato, cerca architetto abilitato all'esercizio della libera professione, da meno di cinque anni, da inserire da subito in progetti di nuove costruzioni, restauro ed efficientamento energetico. Lo studio ha firmato negli ultimi anni progetti di: restauro e recupero di edifici storici pubblici adibiti a biblioteche e scuole (Putignano, Palo del Colle e Altamura), centri di animazione sociale (Taranto), chiese (Putignano); nuovi edifici per uffici e laboratori (Fasano, Putignano e Turi) ed abitazioni (a Putignano e Polignano a Mare); interventi di riqualificazione energetica (a Putignano, Turi e Bari).

Ambiti di attività in cui sarà inserito il candidato: progettazione di fattibilità tecnica ed economica ed esecutiva; d.ll. e contabilità; sostenibilità ambientale e risparmio energetico. Sono richiesti: ottime capacità nell'uso di CAD 2d e 3d; propensione all'organizzazione autonoma del lavoro; maturata esperienza di almeno un anno; attitudine al lavoro di squadra; massima serietà. Al candidato prescelto sarà anche proposto l'inserimento, con ruolo di mandante giov. professionista, in R.T.P. per gare di servizi di architettura in ambito pubblico. Primo mese di prova con pattuizione di rimborso spese da concordare. Dopo il primo mese di prova, a secondo del livello di propensione ed attitudine al lavoro che il candidato mostrerà di possedere e dei risultati raggiunti, si definirà retribuzione per i successivi periodi.

La retribuzione dipenderà dalle competenze e dal livello di preparazione che il candidato dimostrerà di possedere. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature di professionisti residenti in un raggio di max 15km da Putignano, sede dello studio. Si valuta sia disponibilità a tempo pieno che part-time.

architetto Stefano Mastrangelo
Via N. Bonaparte, 36 70017 - Putignano - Città Metropolitana di Bari
tel.: +39.080.321.86.51
e-mail: mastrangelo.arch@gmail.com
P.E.C.: stefano.mastrangelo@archiworldpec.it

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati

Premio fotografico "Architettura e fotografia"

Seconda edizione - OAPPC L'Aquila

BIO DIVERSA, l'Italia dei Parchi si racconta

Gravina in Puglia, 21 -23 giugno