LA RIFORMA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL FUTURO NON E' UN VICOLO CIECO

|

l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari insieme agli Ordini di Roma, Milano, Palermo, Catania, Reggio Calabria, Salerno, Bari, Brindisi, Bologna, Como, Ancona, Viterbo, Rieti, Sassari, Cagliari, Nuoro, Oristano, Frosinone, Latina, Biella, Teramo e Verona, grazie alla disponibilità del Presidente emerito della Corte Costituzionale Franco Gallo e del Professore di diritto pubblico comparato Francesco Clementi, hanno organizzato il14 aprile dalle ore 15:00 alle ore 19:00 un incontro online sui temi della Riforma della Pubblica amministrazione.

Il programma dell'incontro prevede l'analisi e un'attenta riflessione sulle strategie da mettere in atto per rilanciare il sistema pubblico di cui abbiamo una forte necessità come professionisti, per la qualità delle nostre città e del nostro vivere quotidiano come cittadini. La partecipazione è gratuita previa iscrizione su iM@teria (https://imateria.awn.it/ - cliccare esclusivamente su ACCESSO CENTRALIZZATO). Selezionare nel menù a tendina relativo all'Ordine Provinciale "ARCHITETTI Bari" e ricercare la scheda dell'evento "La riforma della pubblica amministrazione. Il futuro non è un vicolo cieco" - CODICE EVENTO ARBA08042021110939T03CFP00400. Il giorno dell'evento si riceverà tramite email (registrata su iMateria) un link a cui bisognerà collegarsi per registrarsi all'evento webinar prima del suo inizio. Arriverà una conferma via email con le istruzioni per partecipare al webinar.

Pertanto si consiglia di verificare l'indirizzo e-mail presente nella piattaforma iMateria (cliccare su nominativo in alto a destra - modifica dati personali).

Verificare i requisiti di sistema al seguente link: https://support.goto.com/webinar/help/system-requirements-for-attendees-g2w010003.

Saranno riconosciuti n. 4 cfp di deontologia e discipline ordinistiche previa verifica del sistema della partecipazione all'intero evento.

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati