SEMINARIO “COSTRUIRE CON IL BAMBÙ: FORME E TECNICHE PER UN’ARCHITETTURA SOSTENIBILE”- ESPERIENZE NELL’ARCHITETTURA E NEL DESIGN IN COSTA RICA E IN ITALIA

1 Giugno 2021

ALLEGATI

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari organizza il seminario: “Costruire con il bambù: forme e tecniche per un’architettura sostenibile. ESPERIENZE NELL’ARCHITETTURA E NEL DESIGN IN COSTA RICA E IN ITALIA”.

Sostenibilità, condivisione di competenze, integrazioni di saperi, impulso a dar vita a nuove possibili alternative nel mondo dell’architettura e del design: queste sono le componenti del primo corso sull’uso del bambù in architettura, un materiale ancora poco conosciuto in Europa, ma la cui produzione è in grande crescita, soprattutto in Italia.

L’evento sarà disponibile su iMateria a partire dall’8 giugno in modalità Fad Asincrono a partire dalle 15,00, per la durata di complessive 4 ore e rimarrà a disposizione tra i corsi disponibili anche per i prossimi mesi.

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 4 cfp,  precisando che per ottenere i crediti è necessario seguire l’intero seminario.

Per iscriversi all’evento è necessario accedere alla piattaforma iMateria  (www.imateria.awn.it – ACCESSO CENTRALIZZATO AI SERVIZI) – selezionare “ARCHITETTI Bari” e ricercare il titolo dell’evento “Costruire con il bambù: forme e tecniche per un’architettura sostenibile” – codice evento  ARBA27052021111300T03CFP00400.

 

In allegato

LOCANDINA