Manifestazione di interesse per il Concorso di idee “Dai bordi al cuore della Città”

Richiesta nominativi per la Commissione Giudicatrice.

14 Luglio 2020

ALLEGATI

Gentile Collega,
l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Bari ha attivato la procedura per la segnalazione di n. 2 nominativi, da proporre al Settore Assetto e Tutela del Territorio del Comune di Santeramo in Colle, al fine della nomina di una Commissione giudicatrice del concorso.
L’oggetto del concorso di idee si riferisce ad un insieme di interventi correlati e interconnessi tesi a sviluppare una evoluzione sistemica della città in chiave innovativa e sostenibile: Rete verde anulare, Assi green urbani, Valorizzazione assi di ingresso.
Qualora interessato potrai manifestare la Tua disponibilità inviando adesione tramite autocertificazione (firmata con copia del documento di identità) ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, dichiarando di essere regolarmente iscritto all’Albo degli Architetti P.P.C di Bari, di essere in regola con le quote d’iscrizione all’Ordine, di essere in regola con i crediti formativi e di essere in possesso di indirizzo p.e.c.
La comunicazione va effettuata entro le ore 12.00 del 20 luglio 2020 via PEC al seguente indirizzo di posta elettronica: oappc.bari@archiworldpec.it.