Sulle tracce dei dinosauri

Data / Ora
24/02/2020 - 10:00 - 18:00

Luogo
Auditorium dell’Archivio di Stato
via Pietro Oreste 45 - Bari


L’Ordine degli Architetti, P. P. C. della Provincia di Bari, in collaborazione con il MiBACT Puglia e la Soprintendenza Archeologica, belle Arti e paesaggio per la città metropolitana di Bari, organizza l’evento “SULLE TRACCE DEI DINOSAURI: gli esiti di protezione e conservazione delle impronte di dinosauro e della paleosuperficie a Cava Pontrelli-Altamura” che si terrà il 24 febbraio p.v. dalle ore 10,00 alle 18,00 presso l’Auditorium dell’Archivio di Stato in via Pietro Oreste 45 a Bari.
Per iscriversi all’evento, esclusivamente tramite la piattaforma iMateria, seguire la procedura di seguito riportata.
Effettuare l’accesso ad iMateria (https://imateria.awn.it/ – cliccare esclusivamente su ACCESSO CENTRALIZZATO), quindi una volta entrati nella sezione “FORMAZIONE” selezionare nel menù a tendina relativo all’Ordine Provinciale “ARCHITETTI Bari” e ricercare la scheda dell’evento “SULLE TRACCE DEI DINOSAURI: gli esiti di protezione e conservazione delle impronte di dinosauro e della paleosuperficie a Cava Pontrelli-Altamura” identificato con il codice ARBA20022020152326T03CFP00500.
Si ricorda, inoltre, la possibilità di cancellare la propria iscrizione dall’evento cliccando sul pulsante “elimina iscrizione“, consentendo ad altri colleghi di partecipare.
Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 5 cfp.