L’adozione del BIM e delle soluzioni Autodesk

ALLEGATI

Data / Ora
31/10/2019 - 10:00 - 14:00

Luogo
Sala convegni della Fiera di Gravina
via Fazzatoia - Gravina in Puglia


L’Ordine degli Architetti, P. P. C. della Provincia di Bari, in collaborazione con Quadrilatero Eventi, organizza l’evento “L’adozione del BIM e delle soluzioni Autodesk nella gestione dell’intero ciclo di progettazione” che si terrà il 31 ottobre p.v. dalle 10,00 alle 14,00 presso la sala convegni della Fiera di Gravina, in via Fazzatoia a Gravina in Puglia.
Per iscriversi all’evento, esclusivamente tramite la piattaforma iMateria, seguire la procedura di seguito riportata.
Effettuare l’accesso ad iMateria (https://imateria.awn.it/ – cliccare esclusivamente su ACCESSO CENTRALIZZATO), quindi una volta entrati nella sezione “FORMAZIONE” selezionare nel menù a tendina relativo all’Ordine Provinciale “ARCHITETTI Bari” e ricercare la scheda dell’evento “L’adozione del BIM e delle soluzioni Autodesk nella gestione dell’intero ciclo di progettazione” identificato con il codice ARBA29102019110451T03CFP00300.
Si ricorda, inoltre, qualora foste impossibilitati a partecipare all’evento, di cancellare la propria iscrizione dall’evento cliccando sul pulsante “elimina iscrizione”, consentendo ad altri colleghi di partecipare.
Per partecipare all’evento sarà richiesto il pagamento del biglietto d’ingresso di € 3,00 che consentirà di visitare anche i padiglioni della Fiera.
Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 3 cfp.