
L’Ordine A.P.P.C: della prov. di Brindisi organizza un ciclo di conferenze dedicate ai temi del paesaggio, articolato in n. 2–3 giornate, che saranno presentate in occasione della Giornata Nazionale del Paesaggio, prevista per il 14 marzo 2026.
Il primo evento del “Brindisi Landscape Conferences” si svolgerà presso l’Auditorium dell’Ex Convento di Santa Chiara di Brindisi, a partire dalle ore 9:00 con chiusura lavori prevista per le ore 13:00.
L’iniziativa, di carattere culturale, tecnico e formativo, si pone l’obiettivo di promuovere un confronto strutturato tra istituzioni, professionisti, enti territoriali, associazioni e cittadinanza attiva, valorizzando il ruolo dell’Ordine come soggetto promotore nella diffusione della cultura del paesaggio e della pianificazione territoriale contemporanea.
Agli Iscritti partecipanti saranno riconosciuti n. 4 CFP.
È possibile iscriversi al seguente link: https://forms.gle/GhixJDUQd29njnvy8.
ALLEGATI ↓
In Primo Piano
notizie, eventi, comunicati

OPEN! Studi aperti in tutta Italia
9 e 10 ottobre 2026.

Chiusura estiva Uffici OAPPC Bari
Dal 10 al 31 agosto.

Premio di Architettura “Stefania Annovazzi – Energetica‑Mente”
Bando Edizione 2026 - OAPPC Brescia.