--

NUOVO SOFTWARE APPLICATIVO PER LA GESTIONE, CONSERVAZIONE E CONSULTAZIONE DEI CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI AGLI ISCRITTI AGLI ORDINI

|

NUOVO SOFTWARE APPLICATIVO PER LA GESTIONE, CONSERVAZIONE E CONSULTAZIONE DEI CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI AGLI ISCRITTI AGLI ORDINI

Su disposizione del Presidente si informa che, come preannunciato nella Conferenza Nazionale degli Ordini svoltasi il 24 e 25 febbraio scorsi, il Consiglio Nazionale ha realizzato un nuovo applicativo software per la gestione, conservazione e consultazione dei Crediti Formativi Professionali degli iscritti agli Ordini. Il nuovo applicativo sostituirà la piattaforma iMateria.

La realizzazione del nuovo applicativo è stata comunicata ufficialmente al nostro Ordine in data 30/03/2022 con la circolare n°31 che stabiliva alla data del 30/05/2022 l’entrata in esercizio della Piattaforma.

A seguito di tale comunicazione la Segreteria ha predisposto il trasferimento dei dati relativi alla situazione formativa degli iscritti.

Con la Circolare n°38 del 21/04/2022 il Consiglio Nazionale ha comunicato che la Piattaforma sarà operativa il 02/05/2022 anticipando ampiamente i tempi indicati.

In attesa di comunicarvi le modalità di registrazione e accesso al nuovo applicativo, così come suggerito nella Circolare n°38, si invitano le colleghe ed i colleghi ad accedere al proprio profilo iMateria e a stampare la situazione formativa entro il 30/04/2022.”

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati

Al via la Prima Edizione del Premio Architettura Emilia-Romagna

Protagoniste le opere di architettura contemporanea

Attivo il servizio PagoPA

Solo per i nuovi iscritti all'Albo

Master Museo Italia

Master di II livello in allestimento e museografia