--

REGIONE PUGLIA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CORSO DI FORMAZIONE VALUTATORI AEDES STN

|

REGIONE PUGLIA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CORSO DI FORMAZIONE VALUTATORI AEDES STN

Si trasmette la manifestazione di Interesse, ricevuta dal nostro Ordine professionale da parte della Struttura Tecnica Nazionale a supporto della Protezione Civile, per la richiesta di disponibilità alla partecipazione ad un percorso formativo di 60 ore per essere iscritti negli Elenchi del Nucleo Tecnico Nazionale (NTN), rivolto ai tecnici abilitati all'esercizio della professione nell'ambito dell'edilizia relativamente a competenze di tipo tecnico e strutturale.

Si invitano, pertanto, gli iscritti che potessero risultare interessati ad inviare entro e non oltre il 10/12/2021 la propria manifestazione di interesse formulata sull’ apposita modulistica allegata all’ indirizzo PEC dell’ Ordine  oappc.bari@archiworldpec.it.

La Segreteria provvederà poi all’ invio alla Struttura Tecnica Nazionale dell’ elenco completo degli iscritti che avranno manifestato la eventuale disponibilità alla partecipazione.

Per scaricare il modulo: https://o2.ordarchbari.it/public/file/allegati/Circolare%20n.8%20-%20manifestazione%20di%20interesse.PDF

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati

Buona Pasqua

Gli auguri dell'Ordine

La luce naturale - le implicazioni positive delle fonti di luce naturale

Secondo Workshop di deontologia Atmosfere - Bari 12 aprile

Architettura di Parole

Concorso nazionale di scrittura OAPPC Arezzo