Dall'Aula alla CittĂ : la Scuola come spazio di sostenibilitĂ 

|

Si comunica che l'Ordine Architetti, P. P. C. della Provincia di Bari, nell'ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, organizza il prossimo 21 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 17:00 il convegno dal titolo: "Dall'Aula alla Città: la Scuola come spazio di sostenibilità", in collaborazione con l'Università di Bari e la Città Metropolitana e con il patrocinio della Regione Puglia e CNAPPC.

L'evento si terrà in modalità frontale presso la Sala Consigliare della Città Metropolitana di Bari in via Spalato n. 19, per un numero massimo di n. 30 partecipanti in presenza per ottemperare alle regole di distanziamento dell'Ente ospitante.

Pertanto, i posti saranno riservati ai primi 30 iscritti che provvederanno ad inviare una mail di conferma all' indirizzo: info@oappc.bari.it.

Si comunica, inoltre, che il convegno è disponibile gratuitamente in modalità Fad Sincrono (diretta live streaming) sul portale iMateria previa iscrizione, selezionando: "ARCHITETTI BARI", titolo: "DALL'AULA ALLA CITTA': LA SCUOLA COME SPAZIO DI SOSTENIBILITA'" o codice "ARBA16102021092730T03CFP00600".

Successivamente alla conclusione della procedura di iscrizione, si invitano i colleghi a prendere visione delle istruzioni di utilizzo del sistema al fine di seguire correttamente l'evento.

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 6 CFP.

In allegato

PROGRAMMA

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati