Sito internet istituzionale

|

ordarchbari_1153

- Espandibilità: possibilità di espansione modulare in termini di contenuti e integrazione con banche dati e applicazioni in uso presso OAPPC (secondo le possibilità previste dal gestionale in uso) Domanda: È possibile sapere con quante e quali banche dati e applicazioni dovrà integrarsi? C’è un protocollo di trasmissione dati rilasciato per poterne valutare l’impatto sullo sviluppo delle funzionalità di esportazione o importazione con il sito? Potete fornirci un manuale o la documentazione del gestionale in merito alle sue possibilità di integrazione con applicazioni esterne? Risposta: La società deve mettere a disposizioni personale che possa sviluppare l’interfaccia in accordo con ciò che le attuali applicazioni in uso presso OAPPC consentono.

- Versioning: possibilità di gestire la versione delle pagine e dei documenti, conservando la versione precedente; Domanda: È necessario il versioning sia sui documenti che sulle pagine? E’ sufficiente la conservazione della versione solo precedente? Risposta: Completa cronologia modifiche

- Newsletter: gestibile su più liste con possibilità di editare i singoli iscritti suddividibili in N categorie di invio. Possibilità di invio mail illimitate. L’iscrizione sarà di tipo “light”, con la richiesta dei seguenti dati: nome, cognome, email, azienda di appartenenza, consenso al trattamento dei dati. Dovranno essere inoltre previste delle statistiche di invio e ricezione delle newsletter, nonché del tasso di apertura delle email. Compreso la fornitura di un software per la gestione della newsletter, preferibilmente open source o eventualmente comprensivo dei sorgenti e assistenza per la redazione mensile di una newsletter compreso le attività di creazione del template grafico e adeguamento ad ogni uscita mensile, la redazione dei testi, la distribuzione della newsletter previa revisione dei contenuti da parte di OAPPC; Domanda: La realizzazione di un applicativo che consenta la gestione delle Newsletter con le funzionalità descritte costituirebbe, di per sé, un progetto a parte rispetto a quello principale del bando. E’ possibile per questa attività affidarsi a siti esterni, o è indispensabile che sia realizzata e fornita con codice sorgente anche l’intera sezione in grado di effettuare tutte le operazioni descritte? Risposta: È possibile anche una gestione “esterna” attraverso applicativi esterni

- In merito al servizio di help desk sul sito, su tutta l'attività di inserimento dei materiali, sull'admin ed anche sulle altre piattaforme (es. Youtube). Domanda: Potete fornirci un elenco dei dati che vanno inseriti, con specifica di: nome e tipologia di archivio, dati da inserire per ciascun archivio, stima record da inserire per ogni archivio? Risposta: Non è possibile fornire elenchi

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati