Valutazione delle aree edificabili e stime in ambito di espropriazione per pubblica utilità

|

Valutazione delle aree edificabili e stime in ambito di espropriazione per pubblica utilit

L'Ordine Architetti, P. P. C. della Provincia di Bari, in collaborazione con l'Ordine Ingegneri di Bari, organizza l'evento "Valutazione delle aree edificabili e stime in ambito di espropriazione per pubblica utilità" che si terrà il 25 ottobre 2019 p.v. dalle 15:00 alle 19:00 presso la Sala Biblioteca dell'Ordine degli Avvocati al VI piano del Tribunale di Bari in Piazza E. De Nicola 1 a Bari.

Per iscriversi all'evento, esclusivamente tramite la piattaforma iMateria, seguire la procedura di seguito riportata. Effettuare l'accesso ad iMateria (https://imateria.awn.it/ - cliccare esclusivamente su ACCESSO CENTRALIZZATO), quindi una volta entrati nella sezione "FORMAZIONE" selezionare nel menù a tendina relativo all'Ordine Provinciale "ARCHITETTI Bari" e ricercare la scheda dell'evento "valutazione delle aree edificabili e stime in ambito di espropriazione per pubblica utilità" identificato con il codice ARBA10102019160654T03CFP00400.

Si ricorda, inoltre, qualora foste impossibilitati a partecipare all'evento, di cancellare la propria iscrizione dall'evento cliccando sul pulsante elimina iscrizione, consentendo ad altri colleghi di partecipare. Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 3 cfp.

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati

Le procedure telematiche di gara in ambito PNRR - NEXT GENERATION EU

Incontro di informazione e formazione per professionisti, imprenditori e cittadini

Attuazione Zes Adriatica, una storica opportunità di sviluppo

Molfetta, 2 dicembre 2022. Auditorium Regina Pacis

Festa dell’Architetto 2022: il 16 dicembre a Roma

“Il contrasto al cambiamento climatico e la cura dei territori” tema di quest’anno. Conferiti i Premi “Architetto/a Italiano/a” e “Giovane Talento dell’Architettura Italiana”.