Gas radon: adempimenti di legge

|

ordarchbari_1050

L'Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia di Bari, in collaborazione con l'Associazione Ingegneri & Architetti di Gravina in Puglia, organizza l'evento "Gas Radon: gli adempimenti previsti dalla Legge Regionale n. 30 del 3 novembre 2016 e s.m.e.i. e piani di risanamento". L'incontro, valido per la formazione professionale, è in programma lunedì 23 aprile, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso la Sala Convegni Fiera di San Giorgio in via Spinazzola a Gravina in Puglia. Per iscriversi è necessario accedere al proprio profilo sulla piattaforma iMateria (https://imateria.awn.it/custom/imateria/ - cliccare esclusivamente su "accesso centralizzato") quindi, una volta entrati nella sezione "formazione", selezionare nel menù a tendina relativo all'Ordine Provinciale "ARCHITETTI Bari" e ricercare la scheda dell'evento "Gas Radon: gli adempimenti previsti dalla Legge Regionale n. 30 del 03/11/2016 e s.m.e.i. e piani di risanamento" identificato con il codice ARBA19042018113732T03CFP00200.

La locandina con il programma è riportata nella scheda dell'evento in piattaforma. Ai  partecipanti saranno riconosciuti n. 2 crediti formativi.

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati

Le procedure telematiche di gara in ambito PNRR - NEXT GENERATION EU

Incontro di informazione e formazione per professionisti, imprenditori e cittadini

Attuazione Zes Adriatica, una storica opportunità di sviluppo

Molfetta, 2 dicembre 2022. Auditorium Regina Pacis

Festa dell’Architetto 2022: il 16 dicembre a Roma

“Il contrasto al cambiamento climatico e la cura dei territori” tema di quest’anno. Conferiti i Premi “Architetto/a Italiano/a” e “Giovane Talento dell’Architettura Italiana”.